Read Notte senza fine by Richard Laymon Free Online


Ebook Notte senza fine by Richard Laymon read! Book Title: Notte senza fine
The author of the book: Richard Laymon
Language: English
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Format files: PDF, Epub, DOCx, TXT
The size of the: 4.10 MB
Edition: Fanucci
Date of issue: 1994
Reader ratings: 5.7
Loaded: 141 times

Read full description of the books Notte senza fine:



Caldo infernale stanotte nel quartiere residenziale alla periferia di una selvaggia Los Angeles. Aria rovente in casa Clark. Irrespirabile. Svegliati, Jody. Sguscia fuori dal tuo sacco a pelo. Sei da Evelyn, ricordi? Stanotte dormi a casa sua. È lei che ti sta chiamando. Svegliati, Jody, non hai sentito quel rumore? Ma jody Fargo conosce Evelyn Clark dai tempi dell'asilo e fin d'allora la sua amica del cuore aveva dimostrato un'innata inclinazione al melodramma. Pazzesco, la solita fifona la sveglia nel cuore della notte solo perché crede di aver sentito un'insignificante rumore al piano di sotto. Un bicchiere caduto, una porta sbattuta, chissà! E per Evelyn è già allarme rosso. Poi la porta si apre ed Evelyn scompare. Evelyn la fifona, la visionaria, fluttua nell'oscurità, sospesa nell'aria si allontana lungo il corridoio buio.Non per magia, non per incanto. Qualcuno l asta portando via, dopo averle piantato nel ventre una lancia da combattimento. E Jody non crede ai suoi occhi. Ma la rivolo di sangue che scorre fin nell'inguine, a quello sì. La punta della lancia che ha trapassato il corpo di Evelyn ha sfiorato anche lei. Fortunata, Jody. L'abominevole lanciere fetido di morte non l'ha vista, ma lei ha visto lui. Ora tutto prende forma, ogni dettaglio di quell'incredibile visione da incubo che assume i contorni della realtà: Casa Clark alla mercé di una banda di criminali. Bisogna scappare. Ma non da sola. Andy, il fratellino di Evelyn dorme nella stanza di fronte. E con lui Jody tenta il tutto per tutto. La notte è lunga, Jody, devi correre, non fermarti. E non credere a tutto ciò che vedi: finalmente all'alba il nemico è andato via. Ma qualcuno potrebbe essere rimasto in agguato, qualcuno che forse è braccato e disperato come te. La notte è ancora lunga, Jody, una notte senza fine...

Read Ebooks by Richard Laymon



Read information about the author

Ebook Notte senza fine read Online! Richard Laymon was born in Chicago and grew up in California. He earned a BA in English Literature from Willamette University, Oregon and an MA from Loyola University, Los Angeles. He worked as a schoolteacher, a librarian, and a report writer for a law firm, and was the author of more than thirty acclaimed novels.

He also published more than sixty short stories in magazines such as Ellery Queen, Alfred Hitchcock, and Cavalier, and in anthologies including Modern Masters of Horror.

He died from a massive heart attack on February 14, 2001 (Valentine's Day).

Also published under the name Richard Kelly


Ebooks PDF Epub



Add a comment to Notte senza fine




Read EBOOK Notte senza fine by Richard Laymon Online free

Download Notte senza fine PDF: notte-senza-fine.pdf Notte senza fine PDF