Read I suoi occhi su di me by Belle Aurora Free Online


Ebook I suoi occhi su di me by Belle Aurora read! Book Title: I suoi occhi su di me
The author of the book: Belle Aurora
Language: English
ISBN: No data
ISBN 13: No data
Format files: PDF, Epub, DOCx, TXT
The size of the: 658 KB
Edition: Newton Compton Editori
Date of issue: April 7th 2015
Reader ratings: 4.3
Loaded: 324 times

Read full description of the books I suoi occhi su di me:



Lexi è single, ha tanti amici ed è appassionata del suo lavoro. Vive da sola e non cerca l’amore né il sesso. Ma un giorno appare uno strano tipo che la segue e la osserva con insistenza. La cosa si ripete nelle settimane seguenti, fino a diventare un pedinamento continuo. Lexi dovrebbe essere intimidita e aver paura, tante attenzioni da parte di uno sconosciuto dovrebbero allarmarla, e invece quando sente di avere quegli occhi puntati addosso si eccita e quando ne percepisce l’assenza si sente abbandonata. Una sera Lexi viene aggredita per strada, ma il suo ammiratore misterioso, che è lì vicino, la salva. Da quel momento comincia ad andare da lei di notte, e la passione rovente si impossessa di entrambi.

Ma Lexi ancora non sa nulla di lui, che si rivela molto possessivo e prepotente. Chi è? Perché è ossessionato da lei? E soprattutto si può chiamare amore?



Sexy, perverso e altamente romantico. 

E se il tuo nemico più grande diventasse l'uomo della tua vita?



New York Times bestseller



«Ho appena finito di leggerlo… cos’altro posso dire? WOW!»



«Questa storia cattura l’attenzione fin dalla prima pagina, e ti tiene inchiodata fino all’ultima.»



«Non posso aspettare il seguito: rileggerò le pagine di questo libro fino allo stremo delle forze!»

Aurora Belle

Ventisei anni, è nata in Australia da una famiglia originaria della Croazia. Fin da piccola si è appassionata alla lettura ma non ha mai pensato di dedicarsi alla scrittura, se non negli ultimi anni. È autrice di diverse serie di romanzi erotici, tra cui Friend-Zoned. I suoi occhi su di me è il suo primo libro tradotto in Italia.



Read Ebooks by Belle Aurora



Read information about the author

Ebook I suoi occhi su di me read Online! Belle Aurora is twenty-something-years-old and was born in the land down under.
At an early age she fell in love with reading. Boredom one summer had her scouring the bookshelves at home. She stumbled across Sandra Brown’s Breath of Scandal and fell in love with romance.
Having been brought up in a loud and boisterous family of Croatian descent, she developed a natural love for dramatics and humor. Only some years ago had she discovered a new love.
Humorous romance novels.
So many authors had opened a brand new world where she could lose herself yet feel safe and at home in their stories. Belle has been known to become a screeching banshee while anxiously awaiting their newest titles.
Belle never thought she would write. It had never interested her until recently. Friend-Zoned began to form and in February this year Belle typed the words Chapter One. And she fell in love.
With words.
With writing.
With a creative imagination she never knew she harbored.
Friend-Zoned is the first in the Friend-Zoned series. Keep an eye out for this cheeky author.


Ebooks PDF Epub



Add a comment to I suoi occhi su di me




Read EBOOK I suoi occhi su di me by Belle Aurora Online free

Download I suoi occhi su di me PDF: i-suoi-occhi-su-di-me.pdf I suoi occhi su di me PDF