Read Il dardo e la rosa by Jacqueline Carey Free Online


Ebook Il dardo e la rosa by Jacqueline Carey read! Book Title: Il dardo e la rosa
The author of the book: Jacqueline Carey
Language: English
ISBN: 8842913294
ISBN 13: 9788842913290
Format files: PDF, Epub, DOCx, TXT
The size of the: 746 KB
Edition: Nord
Date of issue: September 15th 2005
Reader ratings: 3.2
Loaded: 430 times

Read full description of the books Il dardo e la rosa:



Terre D'Ange: un regno fondato dagli angeli e popolato da individui in cui una bellezza mirabile si accompagna a un’incondizionata libertà fisica e mentale. Un unico precetto guida infatti le Tredici Case che lo dominano: Ama a tuo piacimento…
Abbandonata dalla madre in tenera età e destinata quindi a servire in una delle Case, Phèdre è nata con una piccola macchia scarlatta nell’occhio sinistro. Per molti, un difetto irrimediabile. Per altri, un segno rarissimo e sconvolgente: il Dardo di Kushiel, il marchio che contraddistingue le anguissette, coloro che possono mescolare la sofferenza e il piacere per natura e non per costrizione. Un marchio che non sfugge al nobile Anafiel Delaunay, che paga il prezzo di servaggio per la giovanissima Phèdre e poi la accoglie presso di sé. Ma Delaunay non intende semplicemente farla diventare una cortigiana perfetta, un ambito oggetto del desiderio per gli uomini e le donne di Terre D’Ange. Vuole soprattutto che lei impari a osservare, ricordare e riflettere, che si trasformi cioè in un’abilissima spia, in grado di rivelargli i segreti sussurrati nell’intimità. Perché il regno è inquieto, agitato da complotti e intrighi che affondano le loro radici in un passato lontano, che Delaunay conosce fin troppo bene, e i pericoli si nascondono dietro apparenze insospettabili… Confidando unicamente sul coraggio e sulla determinazione, Phèdre sarà dunque costretta a trovare il suo posto in un universo dove tutti – amici e traditori – indossano la stessa maschera e parlano in modo suadente, dove un singolo gesto o una semplice parola possono fare la differenza tra la vita e la morte. E non avrà che una sola possibilità per difendere ciò che ha più caro…

Read Ebooks by Jacqueline Carey



Read information about the author

Ebook Il dardo e la rosa read Online! Librarian Note: There is more than one author in the GoodReads database with this name. See this thread for more information.

Jacqueline Carey (born 1964 in Highland Park, Illinois) is an author and novelist, primarily of fantasy fiction.

She attended Lake Forest College, receiving B.A.'s in psychology and English literature. During college, she spent 6 months working in a bookstore as part of a work exchange program. While there, she decided to write professionally. After returning she started her writing career while working at the art center of a local college. After ten years, she discovered success with the publication of her first book in 2001.

Currently, Carey lives in western Michigan and is a member of the oldest Mardi Gras krewe in the state.




Ebooks PDF Epub



Add a comment to Il dardo e la rosa




Read EBOOK Il dardo e la rosa by Jacqueline Carey Online free

Download Il dardo e la rosa PDF: il-dardo-e-la-rosa.pdf Il dardo e la rosa PDF